MyAdvantech Registration

MyAdvantech is a personalized portal for Advantech customers. By becoming an Advantech member, you can receive latest product news, webinar invitations and special eStore offers.

Sign up today to get 24/7 quick access to your account information.

Advantech presenta le ultime innovazioni a SPS Italia

4/19/2023
article-pic


Dal 23 al 25 maggio, SPS Italia vedrà il ritorno di Advantech, pioniere nelle soluzioni IoT industriali, che porterà in fiera l’esperienza nata dal coinvolgimento in importanti implementazioni di automazione industriale in tutto il mondo.


Numerosi vantaggi prestazionali e logistici sono stati ottenuti grazie all'ampia diffusione delle tecnologie dell'Industrial Internet of Things (IIoT) e al posizionamento dell'intelligenza artificiale (AI) all'edge. Tali progressi non solo aumentano l'efficienza operativa e la produzione, ma consentono anche un'ottimizzazione completa del processo e l'evitare interruzioni dei tempi di inattività attraverso la manutenzione predittiva.


Advantech sarà situata nel padiglione 6 - stand I 042. Ci saranno sei aree tematiche con demo interattive in cui i visitatori potranno approfondire argomenti specifici e parlare con personale specializzato, al fine di comprendere meglio come la tecnologia mostrata si allinei con i propri piani di automazione industriale. 


Le sei aree sono le seguenti:

  • Intelligenza Artificiale
  • Gestione dell'energia e ricarica dei veicoli elettrici
  • Trasformazione digitale
  • Robotica - inclusi veicoli a guida automatica (AGV) e robot mobili autonomi (AMR)
  • Servizi di personalizzazione che mostrano la capacità di Advantech nella progettazione e produzione di soluzioni su misura
  • Tech-corner, dove il nostro team tecnico mostrerà dal vivo le potenzialità del software Advantech

Advantech, che quest'anno festeggia il suo 40° compleanno, è da tempo riconosciuto come fornitore leader mondiale di hardware embedded e computer industriali. La sua genialità nelle soluzioni IIoT e intelligenza artificiale la confermano leader anche in questi ambiti. Consentendo un flusso di dati regolare tra tutte le parti dei componenti del sistema e garantendo l'interoperabilità, la tecnologia Advantech consente una gestione end-to-end unica sul mercato. “Al fine di creare inestimabili sinergie, Advantech sta lavorando con i partner attraverso la sua strategia di co-creazione”, secondo Dario Nacawa, Regional Sales Manager Italy & Iberia, divisione Industrial IoT di Advantech Europe. “Le capacità del sistema sono aumentate e, di conseguenza, né gli utenti finali né gli integratori di sistema avranno più problemi con la supply chain.”


Le soluzioni rivoluzionarie sviluppate da Advantech e dai suoi partner stanno facilitando l'implementazione dell'IA all'edge, con conseguenti prestazioni elevate combinate con una maggiore flessibilità. Rendere l'IA edge-based più facile da sfruttare per i propri clienti è un obiettivo chiave per il team di Advantech, e questo sarà uno dei temi centrali di SPS Italia. Secondo Gaetano Ciaravella, Head of Product Division of Rugged Vehicle Solutions di Advantech Europe, ”I partecipanti all’evento riceveranno informazioni e dettagli sui sistemi di edge intelligence, gateway IoT e software disponibili per favorire ed accelerare l’installazione dell’AIoT, abilitando cosi l’attivazione delle funzioni di riconoscimento facciale e rilevamento di oggetti”.


Inoltre, al successo delle soluzioni portate in fiera contribuiranno numerosi partner dell'ecosistema strategico e tecnologico di Advantech, tra cui NVIDIA, AWS, Intel e Microsoft.


Marco Del Favero, Advantech EIoT Sales Manager Italia: "A SPS Italia, Advantech presenterà esperienze e competenze del "Design & Manufacturing Services” (DMS) Competence and Development Center Europeo di Monaco di Baviera: oltre 20 program e project manager impegnati nello sviluppo di soluzioni su misura per i clienti di diverse industrie e mercati. Partendo dal più vasto portfolio mondiale di tecnologie e prodotti in ambito Embedded IoT, le competenze disponibili presso il DMS Center Europeo permettono ad Advantech di sviluppare efficientemente soluzioni personalizzate in stretta collaborazione con il cliente. Inoltre, Advantech porterà le sue soluzioni per le infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici: posizionandosi nella catena del valore dell'EV charging come fornitore di tecnologia, Advantech offre sia piattaforme hardware embedded - in vari fattori di forma - sia servizi per la gestione e diagnosi remota del dispositivo, l'aggiornamento software/firmware e altre funzionalità Over The Air".


Oltre a rendere le operazioni industriali più efficienti e produttive, Advantech ha compiuto enormi sforzi per formulare una forte strategia ambientale, sociale e di governance (ESG), aiutando la comunità, seguendo pratiche commerciali etiche e riducendo al minimo gli effetti ecologici adottando le ultime tecnologie. L'azienda si impegna a utilizzare il 100% di energia rinnovabile nei propri stabilimenti entro il 2032 e ad aumentare la propria efficienza energetica dell'87% entro il 2030.


Per scoprire l'ampio portafoglio di prodotti Advantech, vieni allo stand I 042 nel padiglione 6 di SPS Italia, a Parma, dal 23 al 25 maggio 2023.


Partner tecnologici e strategici di Advantech


Contact Advantech

Automation (Toll-Free)

00800-2426-8080

Embedded (Toll-Free)

00800-2426-8081

Contact Advantech