MyAdvantech Registration

MyAdvantech is a personalized portal for Advantech customers. By becoming an Advantech member, you can receive latest product news, webinar invitations and special eStore offers.

Sign up today to get 24/7 quick access to your account information.

I gateway Edge IoT UNO-2000 V2 di Advantech ottengono la certificazione per le soluzioni IoT di Microsoft Azure

11/20/2023
article-pic

Advantech, leader nella fornitura di tecnologie di automazione, ha annunciato che i suoi prodotti sono ora disponibili nel catalogo Microsoft Azure Certified Device. Questo significa che i clienti possono implementare velocemente soluzioni Internet of Things (IoT) con hardware e software pre-testati e verificati per operare con i servizi IoT Azure. Con il programma Azure Certified Device, le aziende possono raggiungere i clienti ovunque si trovino, grazie a un ecosistema di dispositivi e piattaforme che consente di velocizzare i tempi di entrata in produzione. La serie UNO-2000 V2 di Advantech, che comprende UNO-2271G V2, UNO-2372G V2 e UNO-2484G V2, ha ottenuto le certificazioni “Azure Certified Device” ed “Edge Managed” di Microsoft, che consentono di realizzare dispositivi avanzati in grado di snellire l’implementazione, ridurre al minimo i costi e facilitare la realizzazione di applicazioni di edge computing e analisi.

Azure Certified Device e compatibilità edge

La serie UNO-2000 V2 è validata attraverso il programma Azure Certified Device, che ne garantisce la capacità di connettersi alla piattaforma Azure IoT Hub ed effettuare un provisioning sicuro utilizzando Device Provisioning Service (DPS). Questa convalida offre una garanzia di efficacia operativa e interoperabilità diretta. La serie UNO-2000 V2 ha ottenuto inoltre la certificazione Edge Managed, che definisce gli standard di gestione per i dispositivi connessi ad Azure. L’ottenimento della certificazione conferma le prestazioni eccezionali dei gateway UNO-2000 V2 in termini di compatibilità edge runtime per l’implementazione e la gestione dei moduli.

Gateway UNO-2000 V2 per applicazioni specifiche con scalabilità flessibile

La nuova generazione di Box IPC embedded della serie UNO-2000 V2, largamente diffusi, presenta modelli altamente robusti (ruggedized), fanless e modulari. Sono disponibili diversi fattori di forma, dal “tascabile” UNO-2271G V2, al piccolo UNO-2372G V2, al formato standard UNO-2484G V2. I gateway Edge IoT compatti UNO-2000 V2 assicurano un’implementazione semplice e sono idonei per un’ampia gamma di applicazioni nell’ambito dell’IoT e dell’automazione industriale. La serie UNO-2000 V2 ha anche una ricca dotazione di porte IO per accogliere tecnologie all’avanguardia come espansione M.2, storage NVME e connettori Tipo C. Queste migliorie favoriscono una raccolta/trasmissione di dati in tempo reale più fluida e affidabile, oltre a soddisfare le esigenze di ambienti con display multipli. Inoltre, la serie UNO-2000 V2 può essere dotata di stack opzionali di seconda espansione che supportano la tecnologia iDoor di Advantech. Questa integrazione aumenta le capacità di calcolo e offre una scalabilità adattabile.

Portare l’intelligenza nell’edge con Advantech Edge Service

I progetti IoT sono complessi e possono richiedere lunghi tempi di implementazione. I clienti possono scoprire che scegliere e connettere al cloud la giusta combinazione di dispositivi, asset o sensori richiede molto tempo. Per aiutare i clienti ad avviare subito i loro progetti IoT con grande sicurezza, Advantech propone l’Edge Service Package per Azure IoT Edge, che può essere installato sui dispositivi UNO-2000 V2 o altri dispositivi certificati Azure con sistema operativo Ubuntu 20.04. In questo modo, i clienti possono personalizzare le soluzioni gateway in base alle loro esigenze specifiche. Edge Service Package for Azure IoT Edge di Advantech sfrutta l’intelligenza in cloud e integra l’edge della rete, offrendo una roadmap per servizi di cloud ibrido ed edge computing che consentono di gestire in maniera efficiente carichi di lavoro su larga scala e sviluppare in modo collaborativo applicazioni abilitate per l’IoT.

Advantech ha ottenuto la certificazione Azure per la serie UNO-2000 V2, che garantisce che tutti i gateway sono stati testati per quanto riguarda l’idoneità, la compatibilità e l’usabilità con Azure IoT Suite. Scegliendo un partner del programma Azure Certified Device, i clienti possono risparmiare tempo e lavoro su specifiche di progetto e richieste di offerte/preventivi (RFP), sapendo in anticipo quali dispositivi e quali offerte funzionano con la piattaforma IoT Azure. Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti di Advantech certificati per Azure, UNO-2271G V2, UNO-2372G V2 e UNO-2484G V2, contattate l’ufficio commerciale di Advantech della vostra zona o visitate il sito www.advantech.com.

Consulta il catalogo Azure Certified Device per scoprire altre soluzioni e le offerte di Advantech: https://devicecatalog.azure.com/devices?searchTerm=Advantech

Informazioni su Advantech

Fondata nel 1983, Advantech è un fornitore leader di prodotti, servizi e soluzioni affidabili e innovative. Advantech offre servizi esaustivi di integrazione dei sistemi, hardware, software, servizi di progettazione incentrati sul cliente, sistemi integrati, prodotti di automazione e supporto logistico globale. Collaboriamo a stretto contatto con i nostri partner per offrire soluzioni complete destinate a una vasta gamma di applicazioni in vari settori industriali. Il nostro obiettivo è realizzare il sogno di un pianeta intelligente, sviluppando soluzioni e prodotti informatici integrati automatizzati che semplificano in modo più intelligente il lavoro e la vita di ogni giorno. I prodotti Advantech offrono un potenziale illimitato di applicazione e innovazione. (Sito Web dell'azienda: www.advantech.com).

Contact Advantech

Automation (Toll-Free)

00800-2426-8080

Embedded (Toll-Free)

00800-2426-8081

Contact Advantech